Marketing internazionale di Giuseppe Bertoli, Enrico Valdani edito da EGEA
Alta reperibilità

Marketing internazionale

Editore:

EGEA

Collana:
I Manuali
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2023
EAN:

9788823823358

ISBN:

8823823358

Pagine:
505
Formato:
brossura
Argomento:
Economia internazionale
EAN altre edizioni:
9788823821941, 9788823822689
Acquistabile con o la

Marketing internazionale di Giuseppe Bertoli, Enrico Valdani

Descrizione libro

Nonostante i recenti sconvolgimenti che hanno contraddistinto lo scenario mondiale, l'internazionalizzazione rimane una sorta di «obbligo» strategico per le imprese, necessario per la loro stessa sopravvivenza. In questa prospettiva, dopo aver delineato i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. Vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: analisi e scelta dei mercati; definizione delle strategie e delle modalità di ingresso; definizione delle politiche di marketing finalizzate al consolidamento della presenza internazionale alla luce del posizionamento perseguito.

€ 37,40 € 44,00
Risparmi: € 6,60 (15%)
o 3 rate da € 12,47 senza interessi con
Spedizione GRATUITA
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi
Consegna gratuita 19-21 novembre
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 18 novembre
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing internazionale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti