€ 38.00€ 40.00
    Risparmi: € 2.00 (5%)
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing internazionale

Marketing internazionale

di Giuseppe Bertoli, Enrico Valdani


  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: settembre 2018
  • EAN: 9788823822689
  • ISBN: 8823822688
  • Pagine: XIII-499
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La globalizzazione dei mercati impone a ogni impresa di confrontarsi con l'economia mondiale. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei contesti locali, l'integrazione nei mercati globali implica però un profondo ripensamento strategico. Dopo aver delineato i tratti di fondo dello scenario economico mondiale e le caratteristiche salienti delle strategie internazionali delle imprese, il volume propone uno schema concettuale utile per analizzare e pianificare il processo di marketing internazionale. In quest'ottica, vengono così esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi questo processo: l'analisi e la scelta dei mercati, la definizione delle strategie e delle modalità di ingresso nei paesi selezionati, le politiche di marketing funzionali al consolidamento della presenza internazionale dell'impresa alla luce del posizionamento competitivo perseguito.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing internazionale acquistano anche Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata di Giampiero Lugli € 52.25
Marketing internazionale
aggiungi
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
aggiungi
€ 90.25


Ultimi prodotti visti