Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere di Massimo Esposti, Maurizio Testa edito da Il Sole 24 Ore

Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
30 settembre 2005
EAN:

9788883637223

ISBN:

8883637224

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere

L'industria turistica rappresenta uno dei settori di forza dell'economia italiana. Il tessuto imprenditoriale di questo comparto ha la peculiarità di essere composto da un solido reticolo di piccole e medie aziende. Ma se tradizione, accoglienza, genuinità hanno da sempre rappresentato per le Pmi alberghiere una marcia in più, oggi il settore deve affrontare una duplice minaccia: la concorrenza estera sempre più agguerrita e una sorta di omologazione del mercato. Con un taglio operativo e attraverso l'esame di case study, questo libro suggerisce opportunità e strategie per migliorare la gestione dell'impresa turistica: dalla specializzazione dell'albergo all'uso di Internet, dai network di prenotazione alla realizzazione di un sito.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti