€ 22.80€ 24.00
    Risparmi: € 1.20 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata solo 2 pz.
Ordina entro 16 ore e 23 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 4 dicembre. Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

di Francesco Ricotta


  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • Data di Pubblicazione: marzo 2020
  • EAN: 9788891916150
  • ISBN: 8891916153
  • Pagine: VI-188
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nucleo del volume è il concetto di omnicanalità: un termine chiave nel mondo di oggi, che indica una condizione di mercato nella quale i consumatori si informano, valutano, socializzano e acquistano prodotti, servizi ed esperienze ricorrendo a punti di contatto multipli, online e offline.
Attraverso la trattazione di casi aziendali e continui riferimenti alla realtà attuale, si analizzano le tecnologie principali che hanno – e sono destinate ad avere – un significativo impatto sulla domanda. Ne derivano alcune implicazioni di marketing nell’era dell’iperconnessione, di sicuro interesse per il pubblico sia accademico sia professionale.

I libri più venduti di Francesco Ricotta

Tutti i libri di Francesco Ricotta

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line acquistano anche Sistemi informativi aziendali. ERP e sistemi di data analysis. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line di Maurizio Pighin € 25.65
Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
aggiungi
Sistemi informativi aziendali. ERP e sistemi di data analysis. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
aggiungi
€ 48.45