€ 33.25€ 35.00
    Risparmi: € 1.75 (5%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing emozionale e neuroscienze

Marketing emozionale e neuroscienze

di Francesco Gallucci


  • Editore: EGEA
  • Collana: Cultura di impresa
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: aprile 2014
  • EAN: 9788823834330
  • ISBN: 8823834333
  • Pagine: 384
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.

I libri più venduti di Francesco Gallucci

Tutti i libri di Francesco Gallucci

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing emozionale e neuroscienze acquistano anche Cappuccetto blu. Ediz. illustrata di Iris Bonetti € 20.90
Marketing emozionale e neuroscienze
aggiungi
Cappuccetto blu. Ediz. illustrata
aggiungi
€ 54.15


Ultimi prodotti visti