€ 29.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing emozionale. Con CD-ROM

Marketing emozionale. Con CD-ROM

di Francesco Gallucci


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: EGEA
  • Collana: Cultura di impresa
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: novembre 2007
  • EAN: 9788823831636
  • ISBN: 8823831636
  • Pagine: XII-324
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
  • Ean altre edizioni: 9788823831001

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.

Tutti i libri di Francesco Gallucci