€ 30.60€ 36.00
    Risparmi: € 5.40 (15%)
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 4 ore e 35 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 19 ottobre Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con aggiornamento online

Marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con aggiornamento online

di Michael Levens, Francesco Casarin


Disponibilità immediata solo 1 pz.
  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • A cura di: U. Rosin
  • Data di Pubblicazione: aprile 2014
  • EAN: 9788865183670
  • ISBN: 8865183675
  • Pagine: XII-401
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La continua evoluzione del marketing in risposta alle accelerazioni impresse dalla diffusione delle nuove tecnologie, dalla crisi economica, dai cambiamenti climatici - tutti fattori che aumentano la complessità e la competizione nei mercati globali - ne evidenzia più che mai il ruolo imprescindibile oggi svolto nelle aziende private e pubbliche, profit e non profit. L'esigenza di implementare il marketing come orientamento totale dell'azienda - con le sue sfumature e reinterpretazioni - è accompagnata dall'aumentata accessibilità ad alcuni dei suoi strumenti fondamentali. Il risultato è che sempre più aziende, realizzando le potenzialità d'internazionalizzazione del proprio business, si aprono all'adozione di un approccio di marketing, prima precluso o difficile per i più piccoli. Nel contempo, da alcuni anni si assiste alla proliferazione di pubblicazioni, riviste scientifiche e di impronta manageriale, di siti e blog specializzati, nonché di monografie concernenti questa disciplina. Nel mercato sono attualmente presenti molti manuali validi, ma lo studente-tipo è cambiato: i nativi digitali hanno una forma mentis differente e studiano in modo diverso. Sono caratterizzati dalla cultura del salto e dello schema, e da un conseguente e crescente bisogno di sintesi e di interdisciplinarietà nell'apprendimento. Il presente lavoro nasce proprio dall'esigenza di rendere disponibile uno strumento di apprendimento costruito in modo innovativo...