Marketing digitale. Paradigmi e strumenti di Carolina Guerini, Federica Ilaria Fornaciari edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing digitale. Paradigmi e strumenti

Data di Pubblicazione:
30 giugno 2020
EAN:

9788891789716

ISBN:

8891789712

Pagine:
340
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione Marketing digitale. Paradigmi e strumenti

La parola digitale è divenuta onnipresente nella vita di ogni cittadino o utente, senza limiti di territorio, lingua e preferenza. Il digitale è diventato il grande cuore pulsante della trasformazione del rapporto delle organizzazioni con i propri clienti, così che il marketing digitale ha necessità di superare i fini prettamente operativi, ma di porsi alla base del vantaggio strategico di lungo periodo. Carolina Guerini, docente e esperta internazionale di marketing, e Federica Ilaria Fornaciari, docente e professional di digital marketing e comunication, guidano il lettore in un percorso di analisi dei nuovi paradigmi del marketing e degli strumenti del digital marketing. Coinvolgendo esperti professionisti dei vari ambiti, attivi sul campo, illustrano i diversi canali potenziali (tra cui social medi, il video digital, l'influencer marketing, il SEO e la SEA) e le tecnologie (quali il programmatic bying o l'internet of Things), che assumono così un ruolo più definito nell'ambito di un ideale piano di marketing digitale, in cui siano state chiarite dapprima le impostazioni paradigmatiche essenziali. Un testo tra la formazione universitaria e quella professionale, adatto agli studenti di marketing e ai professionisti di settore, per una visione completa concettuale e operativa del digital marketing.

Spedizione gratuita
€ 40.00
o 3 rate da € 13.33 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing digitale. Paradigmi e strumenti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti