€ 11.40€ 12.00
    Risparmi: € 0.60 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Il marketing della cultura. Nuova ediz.

Il marketing della cultura. Nuova ediz.

di Alessandro Bollo


  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2019
  • EAN: 9788843098378
  • ISBN: 8843098373
  • Pagine: 111
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.

I libri più venduti di Alessandro Bollo

Tutti i libri di Alessandro Bollo

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing della cultura. Nuova ediz. acquistano anche Conoscere gli utenti per comunicare la biblioteca di Chiara Faggiolani € 30.40
Il marketing della cultura. Nuova ediz.
aggiungi
Conoscere gli utenti per comunicare la biblioteca
aggiungi
€ 41.80


Ultimi prodotti visti