Un marketing per la cultura edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Un marketing per la cultura

a cura di

F. Severino

Data di Pubblicazione:
4 maggio 2007
EAN:

9788846467089

ISBN:

8846467086

Pagine:
208
Acquistabile con la

Descrizione Un marketing per la cultura

Il libro è un insieme di pensieri, idee ed esperienze su come gestire il settore dei beni e delle attività culturali, in un'ottica di marketing e di mercato. Analisi dell'offerta e della domanda, politiche di prezzo, valorizzazione del territorio, strategie di comunicazione, sponsorizzazioni e mecenatismo, tipologie di distretti, collezionismo d'arte, indagini sul pubblico, valore del brand, sviluppo dell'audience: questi gli argomenti affrontati nel volume, illustrati da professionisti e da accademici, e accompagnati da casi che diano la "giusta" misura delle cose.

Spedizione gratuita
€ 25.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Un marketing per la cultura
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti