libro più venduto
Il marketing della cultura. Nuova ediz.
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 17 ottobre 2019
- EAN:
9788843098378
- ISBN:
8843098373
- Pagine:
- 111
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing della cultura. Nuova ediz.
Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti