Il marketing della cultura. Nuova ediz. di Alessandro Bollo edito da Carocci
libro più venduto

Il marketing della cultura. Nuova ediz.

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2019
EAN:

9788843098378

ISBN:

8843098373

Pagine:
111
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della cultura. Nuova ediz.

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.35€ 13.00
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 25 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing della cultura. Nuova ediz.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti