Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca di Federico Rossi edito da Ipsoa
Alta reperibilità

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

Editore:

Ipsoa

Data di Pubblicazione:
12 settembre 2019
EAN:

9788821771132

ISBN:

882177113X

Pagine:
250
Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.

Spedizione gratuita
€ 31.35€ 33.00
Risparmi:€ 1.65(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti