€ 26.32€ 28.00
    Risparmi: € 1.68 (6%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing delle arti e della cultura

Marketing delle arti e della cultura

di François Colbert


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Rizzoli Etas
  • Collana: Management
  • Traduttori: Gaiarin N., Tinunin G.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2009
  • EAN: 9788817065207
  • ISBN: 881706520X
  • Ean altre edizioni: 9788845315084

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, "Marketing delle arti e della cultura" è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la "Medaglia dell'Accademia" dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing delle arti e della cultura acquistano anche Storia dell'Italia repubblicana (1946-2014) di Giorgio Vecchio € 40.80
Marketing delle arti e della cultura
aggiungi
Storia dell'Italia repubblicana (1946-2014)
aggiungi
€ 67.12


Ultimi prodotti visti