Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

Data di Pubblicazione:
7 ottobre 2009
EAN:

9788846467102

ISBN:

8846467108

Pagine:
480
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.

Spedizione gratuita
€ 57.50
o 3 rate da € 19.17 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti