€ 36.10€ 38.00
    Risparmi: € 1.90 (5%)
Normalmente disponibile in 8/10 giorni lavorativi
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI

di Stefano Galli


  • Editore: Edizioni31
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • EAN: 9788864861159
  • ISBN: 8864861157
  • Pagine: 480
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI acquistano anche L' atlante delle parole. Piccola guida per esploratori del linguaggio di Diego Fontana € 9.02
Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI
aggiungi
L' atlante delle parole. Piccola guida per esploratori del linguaggio
aggiungi
€ 45.12

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 4 recensioni)

5ANCHE PER CHI NON E' DEL SETTORE, 04-09-2018, ritenuta utile da 39 utenti su 39
di - leggi tutte le sue recensioni
Anche per chi non è del settore come me è una lettura interessante, da cui prendere spunto per la propria attività (nel mio caso musicista). Ho scelto di leggere il percorso A, il C e il D e li ho trovati chiari e semplici nel linguaggio, ma soprattutto ho trovato spunti da applicare nell'immediato. Marketing in action arriva a tutti!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5La vera" guida al marketing applicato è questa, 26-06-2018, ritenuta utile da 44 utenti su 44
di - leggi tutte le sue recensioni
Dopo aver letto svariati libri sul marketing e sulle sue applicazioni, questo è stato il primo libro a dare delle indicazioni precise su come applicare concetti e metodologie. La sua struttura permette di trovare subito ciò di cui si ha bisogno: è stato un libro fondamentale per progettare il modello di business della Start-up su cui sto lavorando. Un libro chiaro che non si perde in troppi giri di parole, adatto a qualunque livello di conoscenza in materia. Grandi complimenti all'autore per essere stato in grado di rendere freschi, facili ed immediati concetti preziosi per le tutte PMI. Ottimo lavoro!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5MARKETING IN ACTION: METODO INNOVATIVO ED EFFICACE , 07-06-2018, ritenuta utile da 45 utenti su 45
di - leggi tutte le sue recensioni
Mi occupo di consulenza organizzativa in ambito industriale da circa 20 anni, in Italia e all'estero. Utilizzo tecniche di marketing quotidianamente, collaborando spesso con esperti di settore che mi affiancano in progetti di sviluppo, rilancio o riconversione in prevalenza nel segmento SME.
L'offerta di letteratura specialistica su questa materia è immensa e, dove non arrivano pubblicazioni nazionali (peraltro di altissimo livello), all'estero sono oggi disponibili testi e manuali che soddisfano ampiamente la domanda del mercato (formazione e aggiornamento professionale). La mia personale opinione, nel leggere il lavoro del Dr. Galli? Facilità, freschezza, immediatezza, modello di apprendimento realmente innovativo, in poche parole qualcosa di nuovo che non avevo mai incontrato sino ad oggi. I miei più sinceri complimenti all'autore! Sarà per me uno strumento di lavoro e un supporto insostituibile per i nuovi adepti che si affacciano al marketing, con qualsiasi finalità. Grazie da parte dei lettori.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Consigliatissimo!, 24-05-2018, ritenuta utile da 44 utenti su 44
di - leggi tutte le sue recensioni
Sono uno studente universitario alle prime armi con lo studio del Marketing. Questo libro, senza troppi giri di parole, mi ha chiarito tante cose. Il bello è che non ho bisogno di sfogliare il libro senza tregua per ricercare e riprendere un concetto, la suddivisione in tappe formative e i molti rimandi alle tappe e ai capitoli mi hanno permesso di raggiungere immediatamente quel ben preciso concetto che stavo cercando. Basta con i fiumi di inchiostro senza fine, vorrei tanto che anche gli altri miei libri di testo fossero chiari e snelli così!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Gli altri utenti hanno acquistato anche...