Marketing 6.0. Il futuro è immersivo di Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan edito da Hoepli

Marketing 6.0. Il futuro è immersivo

Editore:

Hoepli

Collana:
Marketing
Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2025
EAN:

9788836017485

ISBN:

8836017487

Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Libro Marketing 6.0. Il futuro è immersivo di Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan

Trama libro

Philip Kotler è sempre un passo avanti: ancora una volta definisce il percorso che i marketers del futuro devono seguire in un mondo in costante evoluzione. Proprio come i precedenti libri della serie, "Marketing 6.0" esplora i cambiamenti che avvengono nel mondo delle imprese e il modo in cui tali cambiamenti impattano sulla gestione del marketing. Negli anni recenti, infatti, la tecnologia si è spostata verso la creazione di interazioni più immersive tra clienti e brand, grazie anche all'ascesa delle generazioni dei nativi digitali, e questo ha portato le imprese a proporre customer experience che sempre più superano i confini tra fisico e digitale. In un mondo in cui realtà virtuale e realtà aumentata crescono rapidamente, facendo perdere di valore i vecchi modelli, Marketing 6.0 è la guida necessaria per implementare il metamarketing, proponendo un approccio innovativo per creare esperienze immersive.

In pubblicazione
€ 25.55 € 26.90
Risparmi: € 1.35 (5%)

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti