Un mare di parole. Attività di lettura e scrittura per il primo ciclo della scuola primaria. CD-ROM di Anna Judica edito da Erickson

Erickson

2 agosto 2016

materiale digitale
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Un mare di parole. Attività di lettura e scrittura per il primo ciclo della scuola primaria. CD-ROM

II primo libro per le vacanze appositamente pensato per i bambini con problemi di lettura e scrittura. È un libro semplice, e permette di ritrovare durante l'estate giochi già conosciuti e sperimentati a scuola durante l'anno e di completarli da soli o con un piccolo aiuto da parte dei genitori. Un mare di parole è strutturato in due volumi, uno per il primo ciclo e uno per il secondo ciclo della scuola primaria.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile