La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability di Mara Grimaldi edito da Brunolibri

La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability

Editore:

Brunolibri

Data di Pubblicazione:
2015
EAN:

9788898032389

ISBN:

8898032382

Pagine:
486
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Spedizione gratuita
€ 38.00
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti