La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee di Andrea Semprini edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee

Data di Pubblicazione:
12 giugno 2013
EAN:

9788846471505

ISBN:

8846471504

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee

Il volume è un'analisi lucida e lungimirante dei fattori socioeconomici e delle scelte di management che generano la potenza, ma ugualmente la fragilità delle marche contemporanee. Mostra come funziona una marca postmoderna e descrive come molte marche sono cadute in "trappole" che hanno contribuito a deteriorare la loro immagine presso una parte dell'opinione. Le marche contemporanee non sono mai state tanto potenti e desiderate e, allo stesso tempo, non sono mai state tanto criticate, attaccate. Il paradosso è solo apparente, perché la stessa dinamica spiega la centralità delle marche nel nostro modo di vita e le critiche di cui sono oggetto.

Spedizione gratuita
€ 34.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti