Marca polare. Orientarsi nelle transizioni del nostro tempo con la voce autorevole di 25 esponenti della comunicazione italiana di Federico Frasson edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

Marca polare. Orientarsi nelle transizioni del nostro tempo con la voce autorevole di 25 esponenti della comunicazione italiana

Data di Pubblicazione:
19 marzo 2025
EAN:

9788868744045

ISBN:

886874404X

Pagine:
285
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con o la

Libro Marca polare. Orientarsi nelle transizioni del nostro tempo con la voce autorevole di 25 esponenti della comunicazione italiana di Federico Frasson

Trama libro

Acceleratore di business, asset strategico, ecosistema di valori. Oggi la marca va oltre il ruolo di identificatore di prodotti nel mercato per diventare un attivatore di posizioni influenti su temi rilevanti per la società. Affrontare questo cambiamento richiede non solo più competenze, ma anche un maggiore orientamento. Nel libro Marca Polare di Federico Frasson, 25 voci autorevoli del branding italiano offrono il loro contributo su come orientarsi nella gestione della complessità delle marche. Da una parte, i consumatori hanno più spazi di accesso alle informazioni, più mezzi per raggiungerli e quindi più potere di scelta. Dall'altra, le aziende si intestano una promessa per entrare nella società e prendere posizione. Non c'è più solo un prodotto da vendere. Oggi, c'è una reputazione da costruire, mantenere e difendere. Brand identity, brand positioning, brand governance: l'evoluzione è in corso e di fronte a questa complessità è necessario sapersi orientare. Nessuno può affrontarla senza conoscere la direzione da prendere, la traiettoria da percorrere, la destinazione da raggiungere. Per rispondere a queste e altre domande, Federico Frasson ha riunito nel libro Marca Polare 25 personalità illustri che quotidianamente lavorano con le aziende e le loro marche. Imprenditori, Ceo di aziende e di agenzie, direttori creativi, esperti di linguaggi, economisti e advisor. 25 voci per orientarsi nel mondo delle marche. Davide Arduini, Next Different - Stefania Siani, Serviceplan - Paolo Borzacchiello, HCE International - Simona Maggini, WPP - Michele Mariani, Armando Testa Group - Caterina Tonini, Havas Creative Network Italy - Emanuele Nenna, Dentsu - Marco Travaglia, Nestlé Italia - Marianna Ghirlanda, DLV BBDO - Maurizio di Robilant, Robilant Associati - Béatrice Ferrari, Synesia - Francesco Bozza, Grey Italia - Giuseppe Mastromatteo, Ogilvy Italia - Lidi Grimaldi, Interbrand - Mariano Diotto, Ainem - Giorgio Santambrogio, Gruppo VéGé - Francesco Buschi, FutureBrand - Michele Cornetto, Tembo - Enrico Sassoon, Harvard Business Review - Andrea Crocioni, Touchpoint - Lucio Lamberti, Politecnico di Milano - Alessandro Ubertis, Carmi e Ubertis - Assunta Timpone, L'Oréal - Armando Milani, Armando Milani Studio - Lucio Gelsi, Lucio Gelsi Studio.

€ 21,25 € 25,00
Risparmi: € 3,75 (15%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 21-25 novembre
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 20 novembre
servizio Prenota Ritiri su libro Marca polare. Orientarsi nelle transizioni del nostro tempo con la voce autorevole di 25 esponenti della comunicazione italiana
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti