Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM di Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Guingo Sylwan edito da Carocci

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
19 aprile 2007
EAN:

9788843041688

ISBN:

8843041681

Pagine:
283
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con la

Descrizione Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM

La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.20

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti