Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa di Andrea Fontana edito da Rizzoli
libro più venduto
Alta reperibilità

Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa

Editore:

Rizzoli

Data di Pubblicazione:
27 maggio 2009
EAN:

9788817056946

ISBN:

8817056944

Pagine:
222
Argomenti:
Strategia d'impresa, Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la

Descrizione Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa

La vita quotidiana è costantemente avvolta da una rete narrativa che filtra le percezioni, stimola i pensieri, evoca le emozioni, eccita i sensi, determinando azioni di adesione e acquisto. Questo manuale descrive lo storytelling e mostra come imparare a utilizzarlo in modo chiaro e operativo. Presenta le ragioni e le possibili applicazioni di questo strumento per raggiungere gli obiettivi aziendali e di profitto: affermare identità e vision d'impresa; gestire il brand e la comunicazione interna ed esterna; formare e sviluppare il personale; potenziare il design di prodotto, la pubblicità e l'esperienza del cliente. I principi teorici enunciati nel manuale vengono resi comprensibili e traducibili sul piano operativo grazie allo studio di alcune importanti realtà aziendali del mercato italiano, tra cui Vodafone, Autostrade, Costa Crociere, Zambon Group e Schneider Electric.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti