€ 17.00€ 20.00
    Risparmi: € 3.00 (15%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa

Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa

di Andrea Fontana


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Rizzoli Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: maggio 2009
  • EAN: 9788817056946
  • ISBN: 8817056944
  • Pagine: 222

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La vita quotidiana è costantemente avvolta da una rete narrativa che filtra le percezioni, stimola i pensieri, evoca le emozioni, eccita i sensi, determinando azioni di adesione e acquisto. Questo manuale descrive lo storytelling e mostra come imparare a utilizzarlo in modo chiaro e operativo. Presenta le ragioni e le possibili applicazioni di questo strumento per raggiungere gli obiettivi aziendali e di profitto: affermare identità e vision d'impresa; gestire il brand e la comunicazione interna ed esterna; formare e sviluppare il personale; potenziare il design di prodotto, la pubblicità e l'esperienza del cliente. I principi teorici enunciati nel manuale vengono resi comprensibili e traducibili sul piano operativo grazie allo studio di alcune importanti realtà aziendali del mercato italiano, tra cui Vodafone, Autostrade, Costa Crociere, Zambon Group e Schneider Electric.

Tutti i libri di Andrea Fontana

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa acquistano anche Storytelling. La fabbrica delle storie di Christian Salmon € 15.30
Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa
aggiungi
Storytelling. La fabbrica delle storie
aggiungi
€ 32.30