Manuale di sociologia dei consumi di Vanni Codeluppi edito da Carocci

Manuale di sociologia dei consumi

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
29 settembre 2005
EAN:

9788843035526

ISBN:

8843035525

Pagine:
322
Formato:
brossura
Argomento:
Sociologia
Acquistabile con la

Descrizione Manuale di sociologia dei consumi

Nelle società ipermoderne i fenomeni di consumo sono diventati ciò che più caratterizza l'esistenza degli individui: il tempo libero dal lavoro viene infatti principalmente dedicato a pratiche di consumo di varia natura. È inoltre evidente che negli ultimi decenni un sistema sociale contrassegnato da una centralità della produzione è stato sempre più invaso dal mondo dei consumi. Da qui il senso e la rilevanza di un manuale come questo, in cui l'autore ha tentato di offrire una completa panoramica sulla letteratura scientifica sull'argomento, con un approccio tipo multidisciplinare, ove la funzione primaria di guida è svolta dalla sociologia.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 27.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti