€ 26.12€ 27.50
    Risparmi: € 1.38 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Manuale di sociologia dei consumi

Manuale di sociologia dei consumi

di Vanni Codeluppi


  • Editore: Carocci
  • Collana: Manuali universitari
  • Data di Pubblicazione: settembre 2005
  • EAN: 9788843035526
  • ISBN: 8843035525
  • Pagine: 322
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nelle società ipermoderne i fenomeni di consumo sono diventati ciò che più caratterizza l'esistenza degli individui: il tempo libero dal lavoro viene infatti principalmente dedicato a pratiche di consumo di varia natura. È inoltre evidente che negli ultimi decenni un sistema sociale contrassegnato da una centralità della produzione è stato sempre più invaso dal mondo dei consumi. Da qui il senso e la rilevanza di un manuale come questo, in cui l'autore ha tentato di offrire una completa panoramica sulla letteratura scientifica sull'argomento, con un approccio tipo multidisciplinare, ove la funzione primaria di guida è svolta dalla sociologia.

Tutti i libri di Vanni Codeluppi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Manuale di sociologia dei consumi acquistano anche Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni di Matteo Adamoli (a cura di) € 13.20
Manuale di sociologia dei consumi
aggiungi
Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni
aggiungi
€ 39.32


Ultimi prodotti visti