Manuale di fund raising e comunicazione sociale edito da Maggioli Editore
libro più venduto
Alta reperibilità

Manuale di fund raising e comunicazione sociale

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2009
EAN:

9788838748486

ISBN:

8838748489

Pagine:
158
Argomento:
Servizi e sistemi sanitari
Acquistabile con la

Descrizione Manuale di fund raising e comunicazione sociale

Fino a oggi la comunicazione sociale e il fund raising sono stati raramente considerati come azioni in stretto rapporto. E il fund raising è stato sempre visto esclusivamente come reperimento di ri-sorse finanziarie sul mercato. Invece, è possibile per una media-piccola organizzazione non profit pensare alla comunicazione sociale e alla raccolta fondi in modo diverso" Si può riuscire a vedere il fund raising come il risultato finale della programmazione operativa e manageriale di una ONP" Comprendere la struttura interna di una ONP, le sue potenzialità, i progetti a breve-medio termine, la strutturazione economico-finanziaria, il mercato di riferimento, endogeno ed esogeno, rappresenta il modo migliore, più efficace, per avviare azioni strutturate di comunicazione sociale e di fund raising, in un arco temporale di medio-lungo periodo. Il volume vuole disegnare un quadro chiaro e utile di questo approccio. Al tempo stesso fornisce alle piccole e medie ONP gli strumenti tecnici e operativi fondamentali per la creazione e il rafforzamento delle funzioni di comunicazione e fund raising. Un testo articolato che nasce dal lavoro e dalla pratica di manager e professionisti del privato sociale italiano che hanno in comune la passione per il non profit e le sue multiformi articolazioni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di fund raising e comunicazione sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti