Normalmente disponibile in 1/3 giorni lavorativi

• EAN: 9788820334901
  • ISBN: 8820334909
  • Pagine: XIV-3218

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Tutti i libri di Giuseppe Biondo

Gli utenti che comprano Manuale di elettronica e telecomunicazioni. Per gli Ist. Tecnici industriali acquistano anche Storia più. Società economia tecnologia. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Con e-book vol.2 di Andrea Giardina € 29.60
Manuale di elettronica e telecomunicazioni. Per gli Ist. Tecnici industriali

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Il manuale per eccellenza dell'Elettronico, 08-07-2010, ritenuta utile da 5 utenti su 6
di - leggi tutte le sue recensioni
Il presente manuale, non dovrebbe assolutamente mancare nella libreria di ogni buon ingegnere.
Il testo, suddiviso in ventisei sezioni, raccoglie nozioni e concetti di base relativi all'elettronica e alle telecomunicazioni, per l'analisi e la progettazione di circuiti e sistemi elettronici. La trattazione è sviluppata con un'attenzione costante alla giustificazione qualitativa o analitica di formule e metodi operativi e permette di acquisire una conoscenza approfondita e ben articolata della materia. L'applicazione di formule, principi e regole è facilitata dai numerosi esempi di analisi e di progetto, completamente svolti, e dai confronti fra i diversi dispositivi e metodi operativi.
Ritieni utile questa recensione? SI NO