Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi di Michael Lewrick, Patrick Link, Larry Leifer edito da Edizioni LSWR
libro più venduto
Alta reperibilità

Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi

Illustratore:
Langensand N.
Traduttore:
Postinghel P.
Data di Pubblicazione:
16 ottobre 2018
EAN:

9788868956738

ISBN:

886895673X

Pagine:
350
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi

Il Manuale di design thinking illustra i nuovi approcci e strumenti per l’innovazione digitale attraverso la chiave di lettura del design thinking. Il libro mostra come applicare il design thinking in vari settori, migliorando attività comuni quali la trasformazione digitale, e come collegare il design thinking con i metodi agili negli ambiti del management, dell’innovazione e della creazione di start-up. Il Manuale di design thinking aiuta il lettore:
- ad applicare i diversi strumenti del design thinking nei contesti appropriati;
- a esplorare il futuro digitalizzato e a utilizzare nuovi criteri e approcci progettuali;
- a definire un ambiente che stimoli e incoraggi le innovazioni radicali;
- a mettere in discussione la forma mentis esistente e a trasformare le organizzazioni;
- ad associare persone molto motivate in team, squadre e tribù;
- ad applicare design thinking, systems thinking e big data analytics.

Spedizione gratuita
€ 33.15€ 34.90
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti