Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione:
- 10 luglio 2020
- EAN:
9788820398545
- ISBN:
8820398540
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Disponibile anche in
E-Book
Acquistabile con
o la
Libro Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn di Alfonso Cannavacciuolo
Trama libro
Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
€ 28,40
€ 29,90
Risparmi:
€ 1,50
(5%)
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi