Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn di Alfonso Cannavacciuolo edito da Hoepli
libro più venduto
Alta reperibilità

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
10 luglio 2020
EAN:

9788820398545

ISBN:

8820398540

Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn di Alfonso Cannavacciuolo

Trama libro

Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.

€ 28,40 € 29,90
Risparmi: € 1,50 (5%)
Spedizione GRATUITA
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
Consegna gratuita 24-28 gennaio
servizio Prenota Ritiri su libro Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti