Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online di Giannicola Montesano edito da Apogeo
Alta reperibilità

Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
26 novembre 2024
EAN:

9788850337446

ISBN:

8850337442

Pagine:
240
Formato:
brossura
Argomenti:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con o la

Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online di Giannicola Montesano

Descrizione libro

In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising online. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il Search Engine Marketing (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il programmatic advertising, i contenuti sponsorizzati e l'affiliate marketing. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie di advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.

Spedizione gratuita
€ 28.50 € 30.00
Risparmi: € 1.50 (5%)
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti