€ 31.00
Fuori catalogo - Non ordinabile

Disponibile in altre edizioni:

Managing fashion and luxury companies
€ 29.45 € 31.00
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Managing fashion and luxury companies

Managing fashion and luxury companies

di Erica Corbellini, Stefania Saviolo

  • Editore: Etas
  • Collana: Management
  • Edizione: 2
  • Traduttore: Connelly J. M.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2009
  • EAN: 9788845315206
  • ISBN: 8845315207
  • Pagine: 296
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.