Managing fashion and luxury companies
- Editore:
Etas
- Collana:
- Management
- Edizione:
- 2
- Traduttore:
- Connelly J. M.
- Data di Pubblicazione:
- 18 febbraio 2009
- EAN:
9788845315206
- ISBN:
8845315207
- Pagine:
- 296
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Descrizione Managing fashion and luxury companies
Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.