Il management delle vendite complesse. Come dirigere e rendere efficaci le forze di vendita impegnate nelle vendite a elevato valore di Neil Rackham, Richard Ruff edito da Franco Angeli

Il management delle vendite complesse. Come dirigere e rendere efficaci le forze di vendita impegnate nelle vendite a elevato valore

Data di Pubblicazione:
1994
EAN:

9788820483401

ISBN:

8820483408

Pagine:
272
Acquistabile con la

Descrizione Il management delle vendite complesse. Come dirigere e rendere efficaci le forze di vendita impegnate nelle vendite a elevato valore

Le vendite complesse richiedono competenze particolari da parte dei venditori e da parte di quelli che li dirigono. Nelle vendite piccole i direttori vendi- te possono fare in modo che i venditori aumentino il numero di visite ai cli- enti, nelle vendite complesse questo approccio può ottenere risultati opposti a quelli desiderati. Nelle vendite piccole i manager hanno i maggiori risulta- ti se non partecipano alle trattative con i clienti; in quelle complesse par- tecipare alle trattative è parte della funzione del manager. Il coaching è un'attività fondamentale per ogni dirigente vendite, ma nelle vendite com- plesse deve essere chiara la differenza tra coaching delle skill e coaching della strategia. Questi punti sono illustrati nel testo con esemplificazioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti