Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali di Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali

Data di Pubblicazione:
19 novembre 2010
EAN:

9788863451764

ISBN:

8863451761

Pagine:
127
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti