Management delle piccole imprese. Strategie, organizzazione, formazione edito da Il Sole 24 Ore

Management delle piccole imprese. Strategie, organizzazione, formazione

Data di Pubblicazione:
31 maggio 2006
EAN:

9788883637698

ISBN:

8883637690

Pagine:
177
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Management delle piccole imprese. Strategie, organizzazione, formazione

Globalizzazione, ipercompetizione, innovazione tecnologica, tutti fattori che hanno messo in crisi i modelli tradizionali della piccola impresa, generando un sistema imprenditoriale in cui alcune aziende hanno avviato processi di ridimensionamento e di rifocalizzazione su attività molto tradizionali mentre altre hanno avviato processi di cambiamento significativi, reinterpretando in chiave diversa e innovativa gli elementi costitutivi del fenomeno piccola impresa. Questo libro analizza l'evoluzione dei fattori costitutivi della PMI e i meccanismi che ne condizionano la crescita e il passaggio dalla piccola alla media dimensione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti