Maglia ai ferri. 300 trucchi e consigli del mestiere. Ediz. illustrata di Betty Barnden edito da Il Castello

Maglia ai ferri. 300 trucchi e consigli del mestiere. Ediz. illustrata

Editore:

Il Castello

Traduttore:
Calza L.
Data di Pubblicazione:
29 gennaio 2014
EAN:

9788865204566

ISBN:

8865204567

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Maglia ai ferri. 300 trucchi e consigli del mestiere. Ediz. illustrata

Questo manuale, che comprende più di 300 astuzie e segreti del mestiere illustrati con foto a colori, insegna a realizzare capi eleganti con una finitura impeccabile. Il volume riporta utili consigli per scoprire come leggere i diagrammi e gli schemi, come scegliere e abbinare i colori più azzeccati, come personalizzare i modelli. Tutti i punti di base e le tecniche più avanzate sono chiaramente spiegati passo passo e corredati da fotografie a colori. Tutte le tecniche necessarie a realizzare un capo sono spiegate In ordine di lavorazione, dall'avvio dei punti ai punti base, dalla modellazione delle pince alle tasche, per finire con l'intreccio e la confezione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Lo trovo delizioso! Di M. Laura-26 febbraio 2017

Sono soddisfatta di questo acquisto, penso sia un buon libro per imparare a lavorare la lana. Spiega in modo semplice tanti trucchetti e dà buoni consigli alle lettrici su cosa indossare a seconda del proprio fisico. Non mi sono mai buttata in questo hobby, ma credo che con questo manuale e un po' di tempo, potrei riuscire a creare maglie uniche e favolose. Consigliato!

Un valido acquisto!Di G. Lia-20 febbraio 2012

Ho comprato questo libro nella versione olandese recentemente, quindi non so garantire per la sua traduzione in italiano, ma questo è veramente un libro utile sia per coloro che sono alle prime armi con la maglia, sia per persone più esperte. E' una guida molto pratica con chiare illustrazioni e parecchi trucchi del mestiere, che ancora non ho trovato altrove. Vi sono anche vari punti spiegati, per chi dovesse interessare questo dettaglio. Non amo perdere troppo tempo nella lettura di libri di questo tipo, ma avere piuttosto una guida con utili consigli, veloce da consultare e questo libro lo è. Per conto mio molto meglio dei libri in lingua straniera, dove ti devi spesso forzare a consultare un vocabolario per il glossario adoperato.