Magia proibita di Cheyenne McCray edito da Castelvecchi

Magia proibita

Editore:

Castelvecchi

Collana:
Ultra
Data di Pubblicazione:
24 marzo 2009
EAN:

9788876153112

ISBN:

887615311X

Pagine:
400
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Magia proibita

Silver Ashcroft è una strega di San Francisco della congrega D'Anu. Bella, seducente, misteriosa, sceglie di unirsi ai muscolosi guerrieri del mondo delle fate per sbaragliare la minaccia dei demoni dell'Oltremondo, decisi a mettere a ferro e fuoco l'intera galassia. La strega, però, non ha fatto i conti con la bellezza degli alleati e l'immensa cattiveria dei nemici... Nemmeno la più spaventosa delle guerre può nulla contro la forza dell'amore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 12 recensioni

Sesso, magia e..?Di C. Maria-16 maggio 2012

Dirò la verità! C'è qualcosa in questo liro che disturba fortemente il lettore e che allo stesso tempo lo attrae e io ne sono la certa dimostrazione. Non mi è veramente piaciuto, ma non riesco a fare a meno di ripensare ad alcune situazioni avvenute. Sarà un libro "malato", ma la sua più grande magia è riuscire a essere letto dall'inizio alla fine.

Serie Magic vol. 1Di V. F.-19 marzo 2012

L'ambientazione e l'idea dei guerrieri alati di un'altra dimensione e delle streghe che combattono insieme contro il male, potevano essere carine, ma sono state sfruttate male. I due protagonisti non riescono a catturare la simpatia del lettore; gli antagonisti sono scialbi con comportamenti controddittori.

Piccanto!Di C. Giuseppe-27 febbraio 2012

Chiederei alla McCray di fare molte pubblicità culinarie più che lasciarle la possibilità di scrivere storie piccanti dove la magia ha veramente poco spazio in campo. Se siete alla ricerca di generi forti sotto il punto di vista erotico questo libro fa al caso vostro. Se invece cercate anche il sapore della magia allora lasciate stare.

Che delusioneDi S. Nicoletta-22 luglio 2011

Ho trovato questo libro deludente sotto ogni aspetto: la trama, se così la si può chiamare, è priva di spessore e di senso, mentre la storia d'amore mi sembra dello stesso squallore di un film porno. Probabilmente la storia migliora o si infittisce nei capitoli successivi, ma sinceramente ora non me la sento di acquistare il secondo capitolo...

Mi ha lasciata perplessaDi a. barbara-18 febbraio 2011

Questo libro proprio non mi è piaciuto: ho trovato la trama deludente e confusa. Non si riesce a cogliere la personalità dei protagonisti fino in fondo. Troppe le scene di sesso descritto con una terminologia abbastanza "rozza" che toglie molto il romanticismo alla storia d'amore tra Hawk e Silver.

Delusione totaleDi E. Maria-26 novembre 2010

Il libro è una delusione sotto ogni punto di vista: la trama non è per nulla innovativa, i personaggi sono banali, la storia d'amore è volgare e eccessivamente esplicita, a volte addirittura squallida. Non lo consiglio assolutamente.