Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità di Cesare Amatulli, Matteo De Angelis edito da Luiss University Press

Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità

Data di Pubblicazione:
27 febbraio 2018
EAN:

9788861052963

ISBN:

8861052967

Pagine:
138
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità

Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti