P.S. I love you di Cecelia Ahern edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

P.S. I love you

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
4 maggio 2005
EAN:

9788817027953

ISBN:

8817027952

Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 25 recensioni

Lettere d'amoreDi S. Gerarda-4 maggio 2012

Holly e Gerry sono una coppia affiatata, stanno sempre insieme e condividono tutto. Quando Gerry muore Holly si ritrova sola e triste, non sa dare un senso alla sua vita. Gerry però, inaspettatamente, ogni mese le fa recapitare una lettera d'amore con un messaggio finale semprte uguale: P. S. I love you! Un libro davvero dolcissimo.

CommuoveDi o. martina-29 aprile 2012

Un classico libro d'amore strappalacrime, che sicuramente riesce nell'intento di emozionare con semplicità. La storia è quella di un amore interrotto bruscamente dal destino, che però riesce nonostante tutto a proseguire in una dimensione autentica, grazie ad alcune lettere che la donna riceve misteriosamente dal marito perduto e che la spronano a ricercare quella felicità così difficile da raggiungere senza il suo amato. Consigliato per i più romantici.

DolcissimoDi D. Luisa-27 marzo 2012

E' il primo libro che ho letto di Cecelia Ahern e ne sono soddisfatta. E' una storia dolce e commovente. Il racconto di una donna che si trova ad affrontare uno dei dolori più forti che la vita può portare e la forza di continuare ad andare avanti. La storia è originale di un amore vero, di quello con la A maiuscola che tutte le donne sognano di vivere.

L'amore nonostante tutto...Di m. ilaria-12 gennaio 2012

Un amore vero. Troviamo Holly alle prese con la vita all'inizio trova delle difficoltà e poi con l'aiuto dei suoi amici e della persona amata riuscirà ad uscirne? Storia triste ma dai tratti anche divertente, un viaggio nei ricordi per poi riuscire a ricominciare a vivere. Amicizie, incomprensioni familiari e l'inizio di una nuova vita diversa da quella che si aspettava la protagonista.

P. S. I love youDi B. Elena-29 novembre 2011

Questo libro è davvero stupendo. Una storia emozionante e piacevole che vi farà battere il cuore. La storia parla del vero amore che supera tutto: Holly e Gerry sono sposati, ma a causa di un tumore lei perde il marito. Distrutta dal dolore pensa di non potercela fare da sola, ma Gerry non ha tradito la sua promessa e grazie a delle lettere le rimane accanto. Holly dovrà iniziare un percorso di guarigione ma grazie anche al sostegno di amici e parenti riuscirà di nuovo ad aprirsi al domani e alla vita. Consigliato, da leggere!

Un libro per credere nell'amore eterno.Di R. Sonia-25 settembre 2011

Holly ama Gerry. Gerry ama Holly, e probabilmente è questo sentimento che continuerà a farlo vivere per sempre anche se ora è morto. E' questo sentimento che prova per sua moglie che gli permetterà di spronarla a vivere anche senza di lui. Perchè il vero amore è questo, volere la felicità dell'altro anche senza di noi. Questo libro mi ha fatta davvero commuovere.