I love Tokyo di La Pina, Federico Giunta edito da Vallardi A.

I love Tokyo

Editore:

Vallardi A.

Edizione:
5
Illustratore:
Crippa C.
Data di Pubblicazione:
11 aprile 2017
EAN:

9788869873522

ISBN:

8869873528

Pagine:
240
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione I love Tokyo

“I love Tokyo” più che un libro di viaggio è una dichiarazione d’amore. La Pina esce dalla sua veste di speaker radiofonica per raccontarci il suo luogo del cuore. È stata quarantatré volte in Giappone e ci fa un salto almeno una volta all’anno. Il libro è già a prima vista l’essenza stessa dell’entusiasmo. Assomiglia più a un diario che non a un canonico racconto. Rubriche, disegni, QR-Core disseminati all’interno e moltissime fotografie compongono il testo. Tanti i temi presenti: dall’educazione al cibo, dalle bevande alla pappa reale ai treni velocissimi, dai grandi magazzini ai mercatini dell’usato, dai gadget in stile manga ai negozi di ninnoli per gli appassionati di anime. Chi ci sta per andare, chi c’è già stato o chi vuole immergersi nella cultura nipponica dal divano di casa, ha qui un’ottima guida da sfogliare. Un libro frizzante e accattivante per andare a spasso per Tokyo e dintorni. Il capitolo finale, come nelle migliori agenzie di viaggio, è dedicato alla minuziosa descrizione di una settimana a Tokyo in stile Pina. Non resta che immergersi tra i colori e i profumi del Giappone.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Libro alternativoDi G. Martina-21 marzo 2018

Ho trovato questo libro molto interessante e ricco di spunti. Dà consigli di varia natura, per esempio su cosa visitare, dove fare shopping, dove e cosa mangiare, attività immancabili. Insomma, che uno sia già stato a Tokyo o no, è un libro alternativo che dispensa o incrementa informazioni su questa città tanto bella quanto bizzarra.

BellissimoDi g. alice-16 marzo 2018

Un libro bellissimo scritto in un modo molto accattivante, ricco di contenuti multimediali, da video a colonne sonore accessibili tramite QR code! Idea molto originale! Già dalle prime pagine hai voglia di partire per Tokyo.