I love shopping. Ediz. speciale di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping. Ediz. speciale

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
29 novembre 2011
EAN:

9788804619512

ISBN:

8804619511

Pagine:
2037
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I love shopping. Ediz. speciale

Edizione in cofanetto che riunisce i sei romanzi della serie "I love shopping": "I love shopping", "I love shopping a New York", "I love shopping in bianco", "I love shopping con mia sorella", "I love shopping per il baby", "I love mini shopping".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 39.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

DeludenteDi n. barbara-2 luglio 2012

La protagonista è il tipo di ragazza che rispetta gli stereotipi comunemente associati alle donne: ama in modo maniacale lo shopping, è un disastro nella finanza e ha un'ossessione per il proprio aspetto fisico. Il personaggio maschile principale del libro è invece un genio della finanza, ha la memoria fotografica, un quoziente intellettivo pauroso. Per me la protagonista Becky è una figura umiliante perchè svilisce e ridicolizza noi donne, non s'interessa minimamente alla propria cultura e intelligenza e l'unico campo nel quale mostra capacità è lo shopping. Questa è ritenuta un'attività adatta alle donne e pertanto è giusto che Becky mostri talento e predisposizione. Questo libro non è altro che il triste specchio del ruolo delle donne nella nostra società e non mi sono stupita che abbia riscosso molta approvazione da parte della maggioranza del pubblico femminile. L'unico motivo per il quale non ho bocciato completamente il libro è l'umorismo della scrittrice.

I Love Shopping!Di I. Alessia-9 marzo 2012

Lettura fresca, giovanile e divertente che ritrae perfettamente la società moderna e in particolare i vizi delle donne!... C'è tanto da ridere e imparare. Noi donne, quando ci sono i saldi soprattutto, sappiamo essere irragionevoli spendendo cifre enormi per una sola borsa! Oltretutto adoro questa edizione che unisce insieme tutti i volumi! Da leggere.

Vittime delle pubblicità e del consumismoDi C. Pietro-1 febbraio 2012

Che dire di questa scrittrice. E' frizzante, giovanile, informatissima sulle ultime tendenze di moda, dissacrante, comica... E, sopratutto nei 4 volumi della serie I love shopping, mi sono trovato a pensare "Oddio mi hanno seguito mentre faccio compere! " Praticamente sono la storia di una ragazza malata di shopping che acquista cose costosissime quanto inutili e poi combina casini su casini per uscire dalla marea di debiti che accumula nelle giornate di shopping sfrenato... Fa morire dal ridere, e a volte fa pensare che siamo un pò troppo vittime delle pubblicità e del consumismo...