I love shopping in bianco di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping in bianco

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
16 Gennaio 2009
EAN:

9788804589938

ISBN:

8804589930

Pagine:
366
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama I love shopping in bianco

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York. Becky non vorrebbe deludere nessuno, e così, fedele alla sua beata incoscienza, decide di divertirsi un po' a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze. Ma il tempo vola, dalle due parti dell'oceano fervono i preparativi e improvvisamente Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai. Perché la sposa è una, lei, ma i matrimoni sono due, in due continenti diversi, lo stesso giorno...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 21 recensioni

Fiori d'arancioDi A. Irene-16 Settembre 2011

Della serie, ma ormai si può quasi parlare di saga, di "I Love shopping" questo è decisamente il mio preferito. Davvero esilarante, una commedia degli equivoci coinvolgente e ironica. Per non parlare della soluzione finale che la protagonista riuscirà ad escogitare per togliersi dai guai. Tra l'Inghilterra e New York torna in tutto il suo splendore una delle shopaolic più famose.

DivertentissimoDi F. Francesca-29 Luglio 2011

Rebecca Bloomwood, la protagonista della serie di I love shopping è alle prese con l'organizzazione del suo matrimonio. Questa volta si trova a gestire le preferenze semplici e genuine, in perfetto stile british, della sua famiglia e quelle sofisticate e glamour della futura suocera, in perfetto stile newyorkese. Come al suo solito Rebecca si caccerà in un mare di guai e come al solito se ne tirerà fuori in maniere brillante e intelligente.

SplendidoDi d. aureliana-12 Aprile 2011

Un romanzo della serie dedicata dall'autrice Sophie Kinsella a Becky Bloomwood. Ci troviamo di fronte alla programmazione del matrimonio di Becky con l'uomo della sua vita, che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi. Le risate, anche qui, sono garantite.

Molto carinoDi M. Lidia-27 Marzo 2011

Un romanzo estremamente carino, divertente ed avvincente, nel pieno stile di Sophie Kinsella. Questa volta la mitica Becky Bloomwood è alle prese con la pianificazione del suo matrimonio e si troverà a dover fare una scelta molto difficile... Consigliatissimo!

Finalmente il matrimonioDi V. Alice-16 Dicembre 2010

Becky si sposa, ma non poteva filare tutto liscio... Nuove avventure (e lettere della banca) per la protagonista. Ce la farà a farsi sposare?

Molto carinoDi C. Stefania-16 Dicembre 2010

Incredibile... Anche in questo libro Becky supera se stessa nella capacità di complicarsi la vita. Molto carino e divertente, ti strappa risate a "scena aperta".