I love shopping per il baby di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping per il baby

Editore:

Mondadori

Edizione:
1
Traduttore:
Frezza Pavese P., Colombo A.
Data di Pubblicazione:
25 agosto 2009
EAN:

9788804588320

ISBN:

8804588322

Pagine:
349
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama I love shopping per il baby

Becky Bloomwood è più felice che mai. Il suo matrimonio va a gonfie vele. Luke, suo marito, sta per concludere l'affare più importante della sua carriera che li farà diventare miliardari. Becky è personal shopper in un elegante negozio appena aperto a Londra. E, soprattutto, è incinta! Ogni cosa deve essere perfetta per la nascita del bambino. La neofamiglia deve trovare una casa adatta, possibilmente con una cucina dotata di macchina per il sushi, una terrazza con il barbecue e un guardaroba su misura per le scarpe. E poi bisogna far fronte a tutte le possibili esigenze del futuro baby Brandon. Ma Becky non si perde d'animo. In fondo lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E come se non bastasse, per affrontare nella maniera più responsabile questa delicata fase della sua vita, la neomamma non può fare a meno di avere un appuntamento con la dottoressa Venetia Carter. È lei la ginecologa delle star, la più richiesta del momento, solo lei può seguirla fino al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Becky deve riuscire a incontrarla a tutti i costi. Quando finalmente ci riesce e tutto sembra sotto controllo, iniziano i guai. Gli affari di Luke cominciano ad andare male, il negozio dove lavora Becky non riesce a decollare e, soprattutto, la straordinaria Venetia Carter altro non è che un'affascinante ex fidanzata di suo marito... e le cose si complicano.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 24 recensioni

I love shopping per il babyDi m. serena-16 settembre 2012

Devo dire che questo nuovo capitolo di i love shopping per quanto mi riguarda fino ad arrivare a quasi la metà non mi ha presa come i precedenti, quindi ci ha messo un pò a decollare, ma una volta che lo fa Becky torna la simpatica pasticciona che abbiamo imparato ad amare. Consigliato per chi è diventata una fan di questa serie, anche se io ho saltato un libro e mi sono ritrovata con Becky che da figlia unica ora ha una sorella ecologista... Provvederò presto a rimediare alla lacuna..

I love shopping per il babyDi m. mario-15 marzo 2012

Avevamo lasciato becky incinta e quindi la porta a andare in giro per negozi per comprare tutto ciò che serve al bambino, ma anche alla mamma. Luke, il marito, è impegnato a concludere un importante affare con Arcodas, invece becky fa la personal shopper in un negozio che non riesce a decollare. Becky vuole cambiare ginecologo e si rivolge alla dottoressa Venetia Carter, ginecologa delle star, che però scoprirà essere la fidanzata di Luke ai tempi di cambrige...

Una mamma in attesaDi F. Michela-4 marzo 2012

Ecco Becky con il pancione. Naturalmente è un'attesa tutta particolare: i negozi in cui fare shopping si sono moltiplicati, ora bisogna pensare anche al bambino... Naturalmente tutto si complica: dalla ricerca della "casa perfetta" a quella della ginecologa più "in", ogni cosa porta la solita valanga di esilaranti problemi, risolti sempre per il meglio. A tutto si aggiunge un tocco di gelosia. Un altro libro divertente e coinvolgente.

I love shopping per il babyDi t. alice-29 febbraio 2012

Se prima Becky si faceva tentare dalle vetrine e dai negozi, ora ancor di più: infatti sta aspettando un bambino e quale miglior modo si ingannare l'attesa di nove mesi se non fare shopping e comprare tutto ciò che può essere alla moda sia per il bebè che per la mamma! Ma le cose si complicano quando lei decide di cambiare ginecologo: si rivolge, infatti, alla dottoressa Venetia Carter, ginecologa delle star, la più richiesta al momento che segue le sue pazienti fino al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Ma questa altro non è che la fidanzata di Luke ai tempi del liceo...

I love shopping per il babyDi C. Lucia-15 febbraio 2012

Se prima Becky riusciva a trovare mille più una scusa per giustificare i suoi acquisti folli, come non aspettarci che ora non si lasci prendere la mano dal pargolo in arrivo? Da brava mamma si preoccupa già per il futuro nascituro e non vuole fargli mancare nulla, e così via in giro per negozi a strisciare carte di credito alla ricerca del pezzo più alla moda anche per il primogenito.

Ora si spende per due!Di M. FRANCESCA-20 gennaio 2012

Come preannunciato nel finale di "I love shopping con mia sorella", questa volta ritroviamo una Becky Bloomwood col pancione, in attesa del suo primo bambino. Ma guai a pensare che l'imminente maternità l'abbia fatta maturare, liberandola dalla sua ormai famosa "mania"! Anzi, le ha invece fornito nuovi pretesti per spendere e spandere, e quindi per farci divertire ancora una volta! Anche questo nuovo, ennesimo capitolo si rivela fresco, simpatico e all'altezza dei precedenti, se non ancora più piacevole. Con una protagonista allegra e genuina che non si smentisce mai, e proprio per questo piace sempre!