Londra. Con pianta di Sarah De Haro, Catherine Laughton edito da Michelin Italiana

Londra. Con pianta

Illustratore:
Pulm V.
Traduttore:
Spitali C.
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9782067143265

ISBN:

2067143263

Pagine:
157
Acquistabile con la

Descrizione Londra. Con pianta

La guida weekend contiene gli itinerari per scoprire i musei, i siti e i monumenti imperdibili, ciascuno corredato da una cartina; oltre 300 indirizzi selezionati e illustrati; 14 pagine con tutte le informazioni pratiche per preparare un soggiorno breve ma ricco di scoperte e attività; 350 illustrazioni e foto a colori; il simbolo a forma di cuore designa, all'interno di ciascun itinerario, le mete, i musei, i ristoranti e i negozi da non perdere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Guida ideale per i viaggi!Di F. Maria Assunta-11 novembre 2010

Io e il mio fidanzato seguendo i consigli di questa guida ci siamo trovati benissimo nel nostro soggiorno di 4 giorni a Londra! E' compatta e facilmente trasportabile quando si va in giro: al suo interno contiene inoltre la pianta della città con segnati dei numeri in cerchi azzurri che sono gli itinerari poi spiegati all'interno del libro quindi comodissimo sapere ad esempio che nella zona corrispondente all'itinerario numero 1 si può vedere questo quello e quell'altro! Inoltre la pianta ha anche una sezione con le linee della metropolitana (che consiglio vivamente per spostarsi) e lo stradario con le strade in ordine alfabetico poi facilmente individuabili sulla pianta con il metodo semplice della battaglia navale. Viene spiegato tutto: da come arrivare, come muoversi, dove alloggiare, la sezione gli imperdibili cioè cosa vedere assolutamente, cosa mangiare. Al centro del libro c'è la sezione con gli itinerari divisi per numero, poi segnati sulla pianta, con una breve descrizione di cosa si vede di interessante nelle varie zone, poi approfondite nelle pagine seguenti. Di tutto quello che consiglia dice dettagliatamente l'indirizzo e dove si trova sulla pianta, i numeri di telefono, gli orari di apertura e se l'ingresso è gratuito o a pagamento! Molto carine anche le sezioni "soste a tutte le ore", con i locali tipici per prendere il thè o per mangiare qualcosa, i locali notturni e la sezione sui negozi particolari che si possono trovare. E non è finito qui... Insomma è una vera miniera di informazioni racchiuse in un libro piccolo e portatile! Scordatevi di vedere tutto in un weekend però: in 4 giorni siamo riusciti a farne neanchè metà delle cose proposte! Comunque stra consigliato! Esiste la stessa guida su molte altre città quindi prendetele in considerazione prima del vostro prossimo viaggio: danno davvero un grande aiuto!

Ottima guida per soggiorni breviDi N. Francesco-9 luglio 2010

Buona guida per chi deve stare pochi giorni a Londra. Le sezioni sono ben curate, in particolare quella degli "Imperdibili" dove sono descritte le mete che il turista del week-end non si può perdere. Comoda la cartina posta al termine della guida