Logolounge vol.6 di Catharine Fishel, Bill Gardner edito da Logos
Alta reperibilità

Logolounge vol.6

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788857601403

ISBN:

8857601404

Pagine:
192
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Logolounge vol.6

Questo libro celebra ancora una volta i loghi che i più importanti designer del pianeta hanno concepito e realizzato per i loro clienti. Questa eterogenea raccolta si rivelerà una preziosa fonte di ispirazione e idee sia per i grafici sia per i loro committenti. Creato da Bill Gardner, presidente del famoso studio Gardner Design, il sito Web di LogoLounge (www.logolounge.com) raccoglie il meglio dei loghi da tutto il pianeta, riunendo designer affermati e nuove leve di talento impegnati in progetti di ogni genere e dimensione. Il libro offre una scelta del materiale presente sul sito, selezionato da un ristretto gruppo di brand designer di fama. La prima parte presenta i profili di nove top designer, concentrandosi sulle loro campagne più recenti e articolate. La seconda metà contiene 2000 loghi organizzati in base a categorie visive, e una serie di articoli più brevi su alcuni dei più recenti exploit del logo design. LogoLounge 6 raccoglie i più recenti lavori di superstar del design quali Stefan Sagmeister, Landor, Safron, Jessica Hische e MetaDesign. Con 2000 loghi provenienti da ogni angolo del pianeta questo volume, visivamente irresistibile, è una risorsa fondamentale per chiunque operi nel settore.

Spedizione gratuita
€ 28.45€ 29.95
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Logolounge vol.6
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti