Logo beginnings. Logo modernism. 45th ed.. Ediz. illustrata di Jens Müller edito da Taschen

Logo beginnings. Logo modernism. 45th ed.. Ediz. illustrata

Editore:

Taschen

Data di Pubblicazione:
17 luglio 2025
EAN:

9783754401378

ISBN:

3754401378

Pagine:
512
Formato:
rilegato
Argomenti:
Illustrazione e grafica pubblicitaria, Design dei prodotti
Acquistabile con o la

Libro Logo beginnings. Logo modernism. 45th ed.. Ediz. illustrata di Jens Müller

Trama libro

Molti marchi iconici come Rolex, BMW, Louis Vuitton e i New York Yankees utilizzano loghi disegnati oltre 100 anni fa. Tracciando le origini del marchio e raccogliendo più di 3.000 loghi dalla metà del 1800 fino al 1980, l'esaustiva antologia di Jens Müller è un must per chiunque sia affascinato dall'evoluzione delle moderne identità aziendali.

In pubblicazione
€ 23,75 € 25,00
Risparmi: € 1,25 (5%)

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti