Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni di Beatrice Luceri edito da EGEA
Discreta reperibilità

Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
9 Settembre 2013
EAN:

9788823843837

ISBN:

8823843839

Pagine:
120
Argomento:
Gestione della distribuzione e dei magazzini, logistica
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni

La logistica soffre di una visione stereotipata che la confina nell'ambito delle materie "tecniche". Le competenze necessarie per gestirla rimandano alla ricerca operativa, all'impiantistica industriale, alla gestione del trasporto: in altre parole, all'ingegneria gestionale. Per un reale progresso è necessario passare a un'ottica sistemica, interdisciplinare che ponga il focus sull'economia e sul marketing. Il volume inquadra i problemi di ottimizzazione logistica nel quadro della strategia di marketing dell'impresa e della tipologia di relazioni con i membri della filiera. Il campo di indagine è il settore grocery dove la modernizzazione del commercio ha complicato le relazioni di canale, aggiungendo aspetti competitivi e collaborativi alla dimensione contrattuale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Logistica e marketing. Filiera, valore, relazioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti