Il loch darkness di Sabrina Silani edito da Gruppo Albatros Il Filo

Il loch darkness

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788856739107

ISBN:

8856739100

Pagine:
431
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il loch darkness

Fine Ottocento: in una cittadina del Nord Inghilterra, la giovane Jane Lindsay si sta preparando ad affrontare un viaggio per recarsi al matrimonio della cugina in Scozia. Il suo cuore è al colmo di felicità poiché, oltre ai suoi parenti, rivedrà suo cugino Jeremy, con il quale ha un forte legame affettivo fin dall'infanzia. Ma quella che doveva essere una tranquilla vacanza trasformerà per sempre la sua esistenza, mettendola di fronte all'amore, nelle sue più svariate forme. La storia di una donna che, superando con difficoltà e sofferenza la paura di chi è diverso da lei, aprirà il proprio cuore al richiamo della vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Turbamenti d'amoreDi B. Riccardo-7 ottobre 2022

Dopo un inizio nel quale vengono descritti, forse un po' troppo minuziosamente, I vari personaggi, è interessante seguire le vicende, emotive e sentimentali della protagonista, la giovane Jane. Come piacevole è l'ambientazione, molto curata, nella quale si svolgono i fatti descritti. Fatti che coinvolgono il lettore in un crescendo drammatico che svelerà solo alla fine la scelta "eroica" che Jane, giovane ingenua alle prese con i primi turbamenti d'amore, sarà costretta a fare. Tutto sommato un buon libro da leggere fino in fondo con piacere.

Il loch darknessDi M. Giada-30 ottobre 2010

Avevo sentito parlare molto bene di questo libro, avevo sentito addirittura parlare di un'erede di Jane Austen! Assolutamente non è così! Non si può ambientare un libro nell'Inghilterra dell'800 per poter paragonare un'autrice qualsiasi a Jane Austen. Evidentemente chi l'ha fatto non ha letto niente di suo.