LIT & LAB. A History and Anthology of English and American Literature with Laboratories. Per le Scuole superiori vol.1 di Marina Spiazzi, Marina Tavella edito da Zanichelli

From the Origins to the Augustan Age

Zanichelli

26 gennaio 2004

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 2 recensioni

Scritto con i piediDi R. Vince-28 gennaio 2012

Sono uno studente di 5 liceo scientifico e da 4 anni studio su questi libri LIT LAB. Devo dire che sono ricchi di informazioni e strutturati, ma sembrano tradotti con il traduttore di Google. Troppo spesso vengono utilizzati termini in disuso. Autori che non conoscono veramente come si scrive in inglese. E' veramente difficile per uno studente capire questo libro, anche per me che ho frequentato 3 anni di scuola americana (2, 3 media, 1 anno di liceo) .

Strumento idealeDi F. Pasquale-11 luglio 2011

Lit Lab è uno dei libri di testo più adottati nella scuola superiore, soprattutto nei licei. Infatti si tratta din un corso di letteratura inglese dalle origini ai nostri giorni. Di ogni genere, movimento letterario e autore sono presentati gli aspetti fondamentali in maniera completa e con numerosi collegamenti per eventuali approfondimenti. Inoltre il testo è ricco di testi poetici e di prosa che presentano e fanno comprendere agli studenti la poetica degli autori e i tratti significativi delle varie correnti.