Lisa Verdi e il ciondolo elfico di M. P. Black edito da 0111edizioni

Lisa Verdi e il ciondolo elfico

Editore:

0111edizioni

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788863070071

ISBN:

8863070075

Pagine:
280
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Lisa Verdi e il ciondolo elfico

Lisa è una sedicenne che vive le emozioni, le gioie ed i turbamenti tipici della sua età. La sua vita, tranquilla e spensierata, verrà stravolta quando la zia le rivelerà la sua vera identità e la costringerà a varcare la Porta di Passaggio per il Regno Elfico. In questo nuovo mondo, in cui ogni cosa é capovolta e ricca di mistero, apprenderà di essere la Prescelta, designata da un'antica Profezia per annientare una volta per tutte il potere del Nero Signore degli Elfi e del Generale Guglielmo. Verrà accompagnata in questa inevitabile missione dal suo amato Paolo e dagli amici Gianni e Matilde e scoprirà, suo malgrado, che il lupo cattivo non vive solo nei boschi, ma spesso anche in casa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Un fantasy assolutamente innovativo!Di D. Lorenzo-30 agosto 2011

Una storia originale, che fa sognare il lettore dalla prima all'ultima pagina, mai banale, ricca di avventure, di pathos, di azione, amore, passioni. Un libro divertente, curioso, assolutamente originale, in quanto gli elfi non utilizzano solo le usuali armi bianche, ma anche pistole e spade laser. Un bel colpo di scena finale, poi, rende questo libro assolutamente consigliabile agli amanti del genere. Finalmente un'autrice italiano che esce dai soliti canoni e che rende qualcosa di nuovo nel panorama fantasy.

Principessa di cosa?Di P. Angie-27 maggio 2011

Questo libro parla di Elfi, ma non hanno niente a che vedere con gli elfi che tutti noi conosciamo e amiamo, perché nel libro sono semplici mezzi alieni. La storia è banale e i personaggi spesso si comportano in modo assurdo, però alla fine ti rimane un bel ricordo del libro e la voglia di proseguire la saga.

Lisa verdiDi M. Giampietro-23 maggio 2011

Una bella storiella fantasy, con la solita protagonista che un giorno si ritrova catapultata in un altro mondo a lei sconosciuto, da dove poi scoprirà di venire. Trovo che alcuni passaggi siano un po' sforzati rendendo la storia troppo semplice, ma ho comunque apprezzato l'elemento mderno e insolito nel mondo elfico.

Lisa VerdiDi C. Francesco-7 febbraio 2011

Primo incontro con M.P. Black e la sua Lisa Verdi e devo dire che è stato un incontro positivo! Non so perché ma mi aspettavo che non mi sarebbe piaciuto e invece ne sono rimasto sorpreso e ora devo proprio procurarmi i seguiti per vedere cosa accadrà!

Lisa VerdiDi P. Jenny-22 novembre 2010

La protagonista risulta antipatica e la storia abbastanza prevedibile, ma nonostante tutto riesce a lasciarti un ricordo piacevole. Molto scorrevole e fantasioso. L'originalità si mescola alla tradizione.

un bel fantasyDi F. Rosa-18 novembre 2010

Lisa verdi è una ragazza di sedici anni che scopre di essere metà elfo e metà umana e che deve sconfiggere l'elfo cattivo che vuole distruggere la sua gente. E' un romanzo molto interessante, sappiamo che gli autori italiani di fantasy sono sottovalutati nel nostro panorama editoriale, e non è giusto perchè ci sono autori molto validi che meritano una lettura e un posto in libreria. M. P. Balck è una di questi