Il linguaggio pubblicitario di Massimo Arcangeli edito da Carocci
Buona reperibilità

Il linguaggio pubblicitario

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
17 aprile 2008
EAN:

9788843045273

ISBN:

884304527X

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblicità e società
Acquistabile con la

Descrizione Il linguaggio pubblicitario

Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odierna, confrontandoli con altrettanti del passato lontano e di quello recente, e delinea possibili scenari per il futuro; offre, inoltre, un'utile rassegna di tipologie comunicative relative ai vari ambiti (dalle automobili ai cosmetici, dai prodotti per la casa ai telefoni cellulari).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il linguaggio pubblicitario
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Il linguaggio pubblicitario (Arcangeli)Di M. Marta-10 ottobre 2010

L'analisi del linguaggio pubblicitario attraverso numerosi esempi di pubblicità (e con un breve excursus di storia della pubblicità). Piuttosto chiaro e interessante.